11 dic 2008

Che bella giornata!!!!



(foto: Acero Rosso dietro casa mia...
Mlù2008)





"La bellezza di una giornata non è data soltanto dalle condizioni climatiche o dalle caratteristiche del paesaggio, ma è determinata dalla nostra disposizione interiore, più o meno intensa, a concepire questa bellezza!" (Aldo Carotenuto)

Che ne dite....... concordate?

 

4 commenti:

  1. concordo!
    Acero in Via Perego :)

    RispondiElimina
  2. ps guarda qui: http://www.flickr.com/photos/neri/3104866051/

    RispondiElimina
  3. Strana questa bellezza che é fuori e soprattutto in noi. Mi sono venute in mente le parole della tomba di Raffaello 'Ille hic est Raphael /timuit quo sospite vinci/ rerum magna parens / et moriente mori...vivendo lui, la Natura temé di essere vinta e, morendo, di morire anch'essa. Meravigliosa questa vita originale della natura in noi.

    RispondiElimina
  4. L'Acero rosso in Via Perego da qualche giorno non ha più le foglie, è inverno.... ma ogni giorno, quando passo davanti lo guardo, mi fermo un istante e mi ricordo la gioia che mi ha dato scoprirlo, notare i suoi colori, che sono i miei colori, quel giorno... di maggio!
    "La felicità si dice sia fatta di attimi, ma quegli attimi illuminano la vita, ne rivelano la trama profonda, mostrando che la felicità siamo noi stessi" (S. Natoli)

    RispondiElimina