14 feb 2009

TORNIAMO SULLE COINCIDENZE.....

Le coincidenze .... che costellano la nostra giornata, ci stupiscono, talvolta sconvolgono i nostri piani e ci cambiano la vita ma... ci ostiniamo ad ignorarle.
Se ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà......piccoli miracoli!
Dobbiamo però essere in grado di percepire i segnali che ci arrivano, interpretandoli con consapevolezza per capire il funzionamento del Sincrodestino! Qualcuno ha episodi significativi? Nel lavoro, nel mondo dell'arte, negli incontri casuali, nelle amicizie ... Anche il fatto che stiate leggendo questo post ...potrebbe essere una coincidenza significativa!!!

Un esercizio utile (suggerito da un Autore benemerito di cui sto leggendo un saggio) è pensare, focalizzare un argomento legato al giorno appena trascorso (p.s. oggi 14 febbraio 2009)... qualsiasi cosa (soldi, casa, incontri, famiglia, amore) .... Riflettete alcuni secondi sulla questione e tornate ora indietro esattamente a cinque anni fa, magari allo stesso giorno di oggi. Cercate di ricordare cosa stavate facendo, cercando di visualizzare gli stessi aspetti presi in esame oggi in quel momento della vostra vita... Sicuramente avrete scoperto numerose coincidenze che vi hanno portato sino a questa situazione odierna!!!!!

La nostra esistenza dipende molto da incontri casuali, traiettorie che all'improvviso imboccano una diramazione nuova e imprevista.....
Ne vogliamo parlare!!!! Mlù

Nessun commento:

Posta un commento